Prom M. Buona prestazione
CAMPIONATO PROMOZIONE MASCHILE
GARA nr. 2630 girone B
OLIMPIA BASKET CAMPOSAMPIERO – VIRTUS VENEZIA 66-61
(17-16) (17-20) (16-7) (16-18)
VIRTUS VENEZIA: Capitanio Alberto 4, Manfredi Alessandro 6, Masutti Gabriele 4, Mazzega Matteo 13, Indri Jacopo 4, Pacchiani Riccardo 3, Costa Giovanni (Cap.) 3 , Visintin Nanni 0, Garcia Exposito Toni Lluis 24. All.re SEBASTIANO GRASSETTI, Dir. Acc. DORIANA SERENA
La Virtus viene ospitata dalla terza forza del campionato nell’ostico palazzetto di Camposampiero. I granata partono subito forte grazie all’assolo del nuovo innesto maiorchino e chiudono i primi dieci minuti sotto di una lunghezza (17-16). Il secondo quarto è a trazione Virtus che ribalta il mini parziale e chiude il primo periodo di gioco sul 34-36.
La squadra, al rientro dal riposo lungo, fatica a ingranare e concede ai proprietari di casa un significativo scarto. Il gruppo non molla e con caparbietà costringe l’Olimpia Camposampiero a sudarsi la vittoria punto a punto fino all’ultima sirena.
La gara finisce sul 66-61 per i padroni di casa.
Il più grande rammarico sono sicuramente i due punti, fondamentali per rialzarsi in periodo alquanto negativo.
Il gruppo però, nonostante la panchina corta, ha dato prova di coralità e spirito di sacrificio.
Questa volta non è stato sufficiente ma la strada imboccata è quella giusta, ora si torna a lavorare in vista dello scontro diretto con Jolly S.Maria di Sala.
16 marzo all’arsenale… SAVE THE DATE!
I RAGAZZI HANNO BISOGNO DI VOI
SETTORE BASKET MASCHILE
VIRTUS VENEZIA