3º TORNEO PINK MINIBASKET PIANCAVALLO

Piancavallo, 8-9-10 Dicembre 2017

 

Drinnnn drinnnn sono le 6 di mattina e la sveglia suona.. mamma, ma come??è l’8 Dicembre e non si va a scuola.. eh si avete ragione e infatti ci si va a divertite con le nostre esordienti della Virtus, che partono per il super torneo di Piancavallo in montagna..scarponi in spalla e via..

Eccoci finalmente arrivati e subito la neve colpisce i nostri occhi..

Tutti siamo stati bambini e penso che quella sensazione che essa ti dia, sia unica.. ecco i primi tuffi con palle e pupazzi di neve..

É davvero bello vedere queste bimbe così spensierate..

Tra sorrisi e nuove amicizie é tempo di pensare alla prima partita del torneo contro le amiche del Treviso.

L’emozione che hanno dentro è davvero tanta, tanto che si fanno un po’ travolgere da tutto ciò.. le compagini trevigiane approfittano di questo scompenso e chiudono il primo quarto con un largo vantaggio..

Nel secondo quarto si incomincia a intravedere un po’ di gioco, anche se, non ancora il nostro..tanto che proviamo ad avvicinarci ma qualcosa sembra non funzionare..

nel terzo e quarto quarto le cose migliorano un pochino ma come succede in campionato, quando iniziamo una partita non credendoci, è difficile portarla a Casa.. a sprazzi si intravede qualche spiraglio di luce..

Dopo la partita, tante gare di squadra per le nostre, che nonostante la sconfitta, canestro dopo canestro, trovano sempre la forza di sorridere e non arrendersi.. continuate cosi ragazze, tutto come sempre vi servirà e tornerà utile!!

Chiudiamo la giornata in bellezza dopo cena, con partitina a basket In albergo..

Si è fatto tardi, ed ora via tutte a nanna che domani ci aspetta una giornata super impegnativa ma piena di divertimento.

Un super pensiero va alla nostra super Teresa, che non è riuscita a venir via causa influenza a poche ore dalla partenza.. rimettiti presto!!

 

CMB VIRTUS VENEZIA