U15 M … buon inizio …

Arsenale 20 ottobre 2019

Buona la prima per la Virtus Venezia U. 15 Gold, che comincia questa nuova stagione vogliosa e carica per ben figurare in questo campionato giovanile.

Gli avversari di questo primo incontro sono la squadra del Basket Pieve 94 già affrontata lo scorso campionato ma come succede alle squadre giovanili ogni anno tutto può cambiare e quindi le sfide sono sempre diverse.

Si inizia e la Virtus subito dimostra una buona energia, i ragazzi guidati dal coach Luigi De Faveri fanno girare bene la palla e sfruttano la maggior fisicità sotto canestro e si vedono anche dei buoni tagli sotto canestro, questo gli consente di dare subito un allungo importante, si arriva al intervallo e la Virtus è avanti 44 a 30.

Si ricomincia dopo l’intervallo e la squadra anche se effettua continue rotazioni sempre riesce a mantenere un buon margine di vantaggio e nel ultimo quarto addirittura il divario si amplifica fino al risultato finale di 84 Virtus e 51 Pieve 94 bravissimi tutti i ragazzi.

Un buon inizio che ci rende tutti felici, gli assetti di squadra cominciano a farsi vedere ma non montiamoci troppo la testa restiamo sempre con i piedi per terra, l’importante e continuare ad allenarci sempre con intensità e potremmo divertirci davvero…. alla fine un grande uno due tre forza Virtussssss anzi no un due tre TOOOOsti più che mai……………………….

CENTRO BASKET MASCHILE 

VIRTUS VENEZIA